fbpx

Calcio, Eccellenza: il Città di Fiumicino beffa il Civitavecchia

Il Civitavecchia cede in casa per 1-0 allo Sporting Città di Fiumicino dopo una partita sostanzialmente equilibrata e risolta a favore degli ospiti dalla rete di Parini al primo minuto della ripresa.

Vittorini spreca. Nel primo tempo dopo un avvio di marca aeroportuale, con Ianzi graziato dal direttore di gara per un fallo su un giocatore avversario lanciato a rete punito con il giallo, escono fuori i nerazzurri con un intraprendente Vittorini che si rende pericoloso per ben tre volte ma senza fortuna.

Parini gela il Fattori. In apertura di secondo tempo lo Sporting Città di Fiumicino passa in vantaggio con Parini che beffa Paracucchi. I nerazzurri lamentano un gioco pericoloso dell’attaccante ospite ma per l’arbitro è tutto regolare. Forti del vantaggio gli aeroportuali congelano la partita chiudendo le maglie della difesa.

Assalto finale. Per il Civitavecchia solo un paio di occasioni, prima con Barluzzi e poi ancora con Vittorini ma il risultato non cambia. I nerazzurri ci provano fino alla fine ma senza convinzione, con il tecnico Insogna che non ricorre alla panchina e non si affida ai cambi in corsa che forse potevano dare una scossa alla gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *