fbpx

Calcio, il Civitavecchia si muove per il ripescaggio

Lo aveva dichiarato diverse settimane fa Ivano Iacomelli, “se dovessimo retrocedere punteremo al ripescaggio”. Purtroppo lo scenario si è confermato nei fatti, la squadra nerazzurra è caduta in casa contro il Montefiascone nello spareggio ed ora deve fare i conti con i nodi che riguardano il futuro. La società però è molto confidente nella prospettiva che la domanda venga accolta, dunque l’Eccellenza potrebbe non essere soltanto un miraggio.

Futuro tecnico. Più chiaro probabilmente il destino dello staff tecnico nerazzurro. L’allenatore Ottavio Insogna e il ds Marcello Smacchia sembrano oramai tagliati fuori. I risultati non gli danno ragione, ben che meno il rapporto con la tifoseria, a dir poco complicato molto prima dell’epilogo fatale, legato alla retrocessione sul campo in Promozione.

Club. E la società? Il presidente del CreCas Palombara Fabrizio Valentini sembra davvero interessato alla piazza, la prossima settimana potrebbero concretizzarsi degli incontri per chiarire la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *