fbpx

Calcio, il Santa Marinella non molla. Si cerca il nuovo tecnico e si spera nel ripescaggio

Nonostante la retrocessionre patita sul campo il Santa Marinella Calcio cancella ogni dubbio sul futuro. Non ci sarà nessuna chiusura dell’attività da parte del club. Lo precisa un comunicato del consiglio direttivo in cui si annuncia anche il monitoraggio nel mercato per individuare il prossimo allenatore della prima squadra, ma anche la domanda di ripescaggio.

Nota stampa. “Nonostante qualcuno si ostini a dichiarare ai quattro venti una prossima chiusura dei battenti dell’attività calcistica dell’U.S.Marinella Asd il Consiglio Direttivo in carica ribadisce qualora ce ne fosse bisogno che per quanto gli riguarda è già partita la nuova stagione 2015/2016 con:
01) campagna tesseramento soci ordinari,
02) pre-iscrizioni al nostro settore giovanile (allievi e giovanissimi),
03) pre-iscrizioni alla nostra scuola calcio,
04) prossima partenza dello stage gratuito “LA SANTA PER SANTA MARINELLA” per l’ avviamento al calcio affidato alla conduzione tecnica del nostro consigliere Bruno Giacomini (abilitato con tesserino da allenatore “Uefa”),
05) avvio dei i contatti con alcuni tecnici a cui affidare la prima squadra (prima categoria) e juniores provinciale,
06) verrà presentata domanda di ripescaggio per la prima squadra.
L’unica cosa che la nostra gloriosa u.s. non puo’ garantire è un impianto in erba naturale o in sintetico, altresi puo’ garantire a tutti la propria passione ma soprattutto la volontà di tornare a creare squadre di buon livello con calciatori e bambini possibilmente della nostra città in tutte le categorie dai piu’ piccoli ai piu’ grandi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *