fbpx

Calcio, Promozione: Cpc all’esame della capolista

La Compagnia Portuale cerca l’impresa con la capolista per restare in corsa per i play off. Domani mattina alle 11 la Cpc ospita al Fattori l’Atletico Vescovio, che arriva a Civitavecchia con una lunga stiscia di vittorie consecutive. Una partita quasi decisiva per i rossi di mister Incorvaia che saranno però alle prese con diversi problemi di formazione, a partire dal portiere. Tra i pali spazio a Nunziata che torna in campo dopo i due mesi e mezzo di stop per infortunio. Out invece Caforio e Pappalardo mentre andranno almeno in panchina Mancini e Poggi.

Tolfa. Guarda con interesse al Fattori il Tolfa di Bentivoglio che deve però prima avere ragione del La Storta. Non sarà una partita semplice per i biancorossi contro una formazione in piena lotta per evitare i play out. Il Tolfa sta però attraversando un grande momento di forma e deve assolutamente vincere in una domenica che potrebbe coronare la rincorsa alla capolista.

Derby della Perla. Alle 11 all’Astolfi va invece in scena il derby tra i “padroni di casa” del Santa Marinella e il Santa Severa. Obiettivi diametralmente opposti per le due formazioni, con i rossoblù alla disperata caccia di punti salvezza e i biancazzurri tornati prepotentemente in corsa per i play off.

Radio. Gli aggiornamenti su tutte le partite si possono seguire nella diretta calcistica di IdeaRadio in onda domani mattina a partire dalle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *