fbpx

Calcio, Promozione: derby play off tra Santa Severa e Cpc

Spareggio play off tra Santa Severa e Cpc. Il derby di domani mattina alle 11 all’Astolfi di via Cartagine designerà chi tra le due squadre continuerà la rincorsa al terzo posto, attualmente occupato dalla Boreale. Il Santa Severa la scorsa domenica ha scavalcato in classifica la Compagnia Portuale ed ha un leggero vantaggio nei confronti dei civitavecchiesi che devono assolutamente vincere questo scontro diretto. Mister Incorvaia è ormai alle prese con i soliti problemi di formazione e per il derby dovrà fare a meno di Pappalardo, Gallinari e Poggi.

Tolfa. Nel pomeriggio alle 16, il Tolfa riceve il Corneto Tarquinia in un altro derby decisivo per la classifica, ma questa volta per il primato. I biacncorossi di Bentivoglio non si fidano degli etruschi ma sono obbligati a conquistare i tre punti per restare in testa al girone e tenere dietro l’Atletico Vescovio.

Spareggio salvezza. Il Santa Marinella è invece sempre più con l’acqua alla gola con lo spettro della retrocessione dietro l’angolo. I rossoblù domani affrontano in trasferta il Caere, una delle ultime chance per tornare a fare punti e conquistare almeno i play out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *