fbpx

Calcio, Promozione: derby testa-coda tra Tolfa e Santa Marinella, Cpc per i tre punti

Dopo la sosta di Pasqua riprende il duella a distanza tra Tolfa e Atletico Vescovio per la promozione diretta in Eccellenza. Nel rush finale i biancorossi di Bentivoglio si presentano con un vantaggio di un punto che potrebbe essere determinante per il salto di categoria. Domani sono in programma due match testa-coda per le due battistrada del girone A. Il Tolfa alle 11 è atteso dal derby esterno con il Santa Marinella, che si disputerà all’Astolfi di Santa Severa, mentre i romani affronteranno in trasferta il Tor di Quinto.

Obbligo di vittoria per la Cpc. Cpc e Santa Severa sono in lotta invece con la Boreale per il terzo posto che vale l’accesso ai play off. Le squadre sono racchiuse in due soli punti e ogni domenica è decisiva per la classifica. La Compagnia Portuale non ha alternative alla vittoria nel match di domani mattina alle 11 al Fattori con il Vi. Va. Calcio. Mister Incorvaia è ancora alle prese con diversi problemi di formazione viste le pesanti assenze di Corradini, Caforio, Poggi, Mancini, Pappalardo e Fanari, mentre Ruggiero sarà in dubbio fino all’ultimo minuto.

Le altre. Più complicato il compito che spetta invece al Santa Severa, atteso alle 11 dal confronto esterno con il Città di Cerveteri. Il Corneto Tarquinia sempre alle 11 ospiterà al Bonelli il Pianoscarano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *