fbpx

Calcio, Promozione: Il Tolfa ospita il Vasanello, la Cpc rischia a Ronciglione

Sei finali per un sogno. Il Tolfa dopo aver completato la rimonta e operato il sorpasso sull’Atletico Vescovio non vuole fermarsi sul più bello. Domani alle 16 i biancorossi ospitano allo Scoponi il Vasanello, una partita sulla carta non complicata per i ragazzi di mister Bentivoglio che puntano ad allungare la striscia di vittorie consecutive per consolidare il primo posto in classifica e tenere a distanza l’Atletico Vescovio, impegnato in casa con la Fortitudo Roma.

Esame per la Cpc. Giornata molto importante invece per la lotta per il terzo posto che vale i play off. La Cpc è attesa da un duro esame domani mattina alle 11 sul campo del Ronciglione United, che ha vinto le ultime dieci partite giocate in casa. I rossi di Incorvaia sono però galvanizzati dal successo con l’ex capolista ma dovranno fare a meno di diverse pedine importanti come Corradini, Pappalardo, Caforio, Poggi, Mancini e Gallinari.

Le altre. Match delicati anche per Santa Severa e Santa Marinella. I biancoblù domani alle 11 ospitano all’Astolfi il Corneto Tarquinia mentre i rossoblù affronteranno a Viterbo il Pianoscarano in un vero e proprio spareggio salvezza. Il Città di Cerveteri è atteso invece dal Vi. Va. Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *