fbpx

Calcio, Promozione: la Cpc ritrova i tre punti. Il Tolfa sempre più su

La Cpc torna alla vittoria ma soffre più del previsto con il Virtus Calcio Bolsena, battuto in rimonta al Fattori per 2-1. L’undici di Incorvaia va in svantaggio dopo soli cinque minuti ma trova il pareggio alla mezzora con un sinistro a giro di Ruggiero che beffa il portiere avversario. Il gol della meritata vittoria lo firma a dieci minuti dal termine Loiseaux direttamente su calcio di punizione.

Sorpasso. Una vittoria che permette alla Cpc di salire al quarto posto scavalcando il Santa Severa, bloccato sull’1-1 in casa nel big match della giornata contro l’ex capolista Boreale (gol di Silipigni). Pesante ko invece per il Santa Marinella, superato in trasferta per 3-0 dalla capolista Atletico Vescovio che ha infilato l’ottavo successo di fila. Battuta d’arresto anche per il Corneto Tarquinia, che ha ceduto per 2-1 sul campo del Tor di Quinto, in rete Sabbatini.

Tolfa ok. Non si ferma la marcia vincente del Tolfa che nel pomeriggio ha battuto allo Scoponi il Caere con il punteggio di 2-0. I collinari consolidano il secondo posto allungando a +3 sulla Boreale e restando a due soli punti di distacco dall’Atletico Vescovio. Di Maisto e Gallinari le reti biancorosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *