fbpx

Calcio, Promozione: Tolfa a valanga sul Corneto, Santa Severa e Cpc dicono addio ai play off

Il Tolfa risponde al successo dell’Atletico Vescovio sulla Virtus Bolsena travolgendo allo Scoponi il Corneto Tarquinia per 4-0. Partita mai in discussione con i biancorossi subito all’arrembaggio e a segno per ben tre volte nei primi quarantacinque minuti, con una doppietta di Bentivoglio e la rete di Martorelli. Il secondo tempo è una formalità, con Carlini che arrotonda ulteriormente il risultato per il 4-0 finale. In classifica tutto invariato con il Tolfa sempre a +1 sull’Atletico Vescovio a tre giornate dal termine del campionato di Promozione.

Addio play off. Santa Severa e Cpc si annullano a vicenda nel derby e vedono svanire entrambe la possibilità di centrare i play off. All’Astolfi è 1-1, un risultato che fa felice la Boreale che allunga a +4 sul Santa Severa. Nel primo tempo meglio la Compagnia Portuale che passa avanti nel punteggio grazie ad un gol di Tesoro. Il Santa Severa non ci sta e trova il pareggio nella ripresa con un rigore di Catracchia. Il pari non serve a nessuno ma sono i padroni di casa ad andare più vicino alla vittoria. Trebisondi nel finale si divora il 2-1 praticamente a porta vuota.

S. Marinella ko. Domenica da dimenticare anche per il Santa Marinella che ha perso per 1-0 sul campo del Caere ed è sprofondata all’ultimo posto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *