fbpx

Calcio, Promozione: Tolfa-Boreale vale i play off

Una vittoria per blindare i play off. Domani pomeriggio alle 15 allo Scoponi va in scena il big match della 27esima giornata del campionato di Promozione tra Tolfa e Boreale, rispettivamente seconda e terza in classifica. I biancorossi di Bentivoglio, reduci da quattro successi di fila, inseguono il pokerissimo di vittorie per assicurarsi un posto negli spareggi ma anche per continuare la rincorsa alla capolista Atletico Vescovio, distante solo due punti, ed impegnata in casa con il Città di Cerveteri.

Cpc in emergenza. La Compagnia Portuale è invece costretta a fare bottino pieno sul campo del Tor di Quinto (calcio d’inizio alle 10.30) e sparare in un risultato positivo proprio del Tolfa per riavvicinarsi al terzo posto. Gli infortuni però non aiutano il tecnico Incorvaia che dovrà fare a meno dei portieri Corradini e Nunziata (in porta debutto per il classe 96 Remidi), di Pappalardo e Caforio.

Le altre. Il Santa Severa è atteso invece dal confronto casalingo con il Vasanello (Alle 11 all’Astolfi di via Cartagine), mentre il Santa Marinella cerca punti salvezza nella difficile trasferta con il Vi. Va. Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *