fbpx

Calcio, Promozione: un autogol condanna la Cpc, il Tolfa vede il traguardo

Un autogol di Cottuno a sette minuti dal termine ha permesso al Tolfa di vincere il derby con la Cpc. Allo Scoponi i biancorossi si sono imposti per 1-0 ed hanno mantenuto il punto di vantaggio nei confronti dell’Atletico Vescovio, vittorioso per 2-1 sul campo del Vi. Va..

Boriello decisivo. Il derby si è deciso su un episodio nel finale dopo il grande equilibrio che ha contraddistinto tutto il match. La Compagnia Portuale ha giocato una buona partita e sullo 0-0 ha avuto una grande occasione per passare in vantaggio con Ruggiero, sul quale è stato prodigioso Boriello. Domenica prossima il Tolfa si giocherà la promozione in Eccellenza sul campo della Fortitudo Roma ultima in classifica.

Lotta play off. Il Santa Severa ha invece battuto in casa il Tor di Quinto per 2-0 con le reti di Brutti ed Adornato ed è ancora in corsa per il terzo posto. I punti di distacco dalla Boreale restano due, dopo il largo successo dei romani per 5-0 sul Santa Marinella che è sprofondato invece al penultimo posto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *