fbpx

Calciomercato, Blasi ad un passo dalla Casertana. Braccini è della Csl

Si infiamma il calciomercato. Nonostante il gran caldo di questi giorni, i giocatori e le società sono in piena attività per cercare di farsi trovare pronti in vista della nuova stagione.

La pista Casertana. Questi per esempio sono giorni decisivi per Manuel Blasi. Dopo due stagioni a Varese, il centrocampista civitavecchiese sta valutando le tante proposte che gli stanno arrivando, segno della bontà del giocatore che, a 35 anni, ha ancora parecchio mercato. Per l’ex calciatore della Nazionale la priorità sarebbe cercare di avvicinarsi a casa, ecco quindi spuntare con insistenza la pista Casertana che il prossimo anno giocherà in Lega Pro.

Protagonista del mercato. Passando alle società, è la Csl Soccer a fare la voce grossa in questa fase di mercato. Il Presidente Vitaliano Villotti ha puntato come obiettivo quello di salire in Promozione e sta cercando di costruire una squadra all’altezza di tale traguardo. In tale senso è arrivato l’acquisto dalla CPC dell’attaccante Roberto Braccini. Inoltre sono scesi di categoria per aggiungersi alla rosa della Csl, giocatori come Roberto Macaluso, Simone Notari, Patrizio Mancini e Jimmy Campari. Ora la dirigenza della Csl si muoverà alla ricerca di un difensore e l’obiettivo principale è Fabio Mollica, ex difensore centrale del Tolfa.

Tolfa e Santa Severa. Rimanendo in collina, il Tolfa,  ha acquisito Massimo Silipigni. Da questa operazione ne risulta impoverito il Santa Severa che ora, per rimpiazzare la partenza dello stesso Silipigni, si sta muovendo per avere l’ex Civitavecchia Calcio Antony Tremiterra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *