fbpx

Calciomercato, colpo Tolfa: è tornato il baby De Santis

Colpo di mercato in casa Tolfa. E’ tornato a vestire la casacca della squadra collinare il forte centrocampista classe ’98 Francesco De Santis che sarà già disponibile di mister Ercolani in vista della gara interna contro il Cre.Cas Città di Palombara. Un rinforzo importantissimo per la squadra perché si tratta di under di indubbia qualità, in una zona dove il Tolfa ha pochi giocatori.

Giro di mercato. De Santis si era trasferito questa estate al Jolly Montemurlo, squadra che milita in serie D. Durante la sessione di mercato invernale il Montemurlo ha venduto molti giocatori fra cui De Santis che è stato ceduto a titolo definitivo al Prato, squadra di Lega Pro, che lo ha girato in prestito al Tolfa.

La Vecchia. Sono invece quasi definitivi i trasferimenti in casa nerazzurra di Gabriele Festa e Matteo Crosato. Durante l’allenamento di questi giorni infatti i due hanno convinto l’allenatore Umberto Carmelino che ha deciso di aggregare Festa, una seconda punta che sostituirà l’argentino Garat, e Crosato, terzino destro cresciuto nelle giovanili dell’Inter.