fbpx

Cerveteri in onda su Rete 4 nel programma “Ricette all’Italiana”

Davide Mengacci approda a Cerveteri. Il formato di Rete 4, “Ricette all’italiana”, dedicherá infatti tre puntate alla scoperta territorio cerite. Le trasmissioni andranno in onda quest’oggi, giovedì 26 novembre e il 1 dicembre a partire dalle ore 10.50.

Obiettivi. Scopo delle puntate sarà quello di mettere in luce la storia che racchiude l’antica città di Cerveteri. Ai microfoni di mediaset parleranno il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, archeologi e guide del territorio qualificate che illustreranno ai telespettatori l’immenso patrimonio archeologico e naturalistico della città. Non mancheranno ovviamente le visite alla necropoli della Banditaccia, al Museo Nazionale di Cerite e al borgo di Ceri. Oltre alla promozione della storia della città, vi sarà anche il consueto spazio dedicato alla cucina, con le ricette del noto contadino ceretano Angelo Bugli.

Ricette all'Italiana cerveter

Amministrazione. “Un’altra vetrina prestigiosa per la nostra Città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è sempre un motivo d’orgoglio, sia come Amministratori che come Cittadini, quando le telecamere di una TV nazionale si accendono sulla nostra storia e sulle nostre ricchezze artistiche”.

Appuntamenti. Oltre alla messa in onda sulle reti mediaset questa mattina, il 26 novembre e il 1 dicembre, le puntate saranno disponibili anche sul sito www.video.mediaset.it

Claudia Barbàra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *