fbpx

Cerveteri, l’Amministrazione comunale incontra le attività produttive e il mondo dell’associazionismo

Proseguono gli incontri pubblici di Cerveteri in Rete, il percorso partecipato per il nuovo Piano Regolatore Generale avviato dall’Amministrazione comunale. Il Sindaco Alessio Pascucci, e l’Assessora alle Politiche culturali Francesca Pulcini, che gestisce anche la delega alla partecipazione, invitano le attività commerciali e le realtà associative del territorio di Cerveteri a partecipare agli incontri pubblici in programma nei prossimi giorni.

Prossimo incontro. Domani, giovedì 28 gennaio alle ore 18.00, l’Amministrazione comunale incontrerà il settore delle attività produttive, mentre sabato 30 alle ore 11.00 l’incontro è rivolto a tutte le realtà associative del territorio. L’appuntamento è nell’Aula Consiliare del Palazzo del Granarone.

Manifesto Cerveteri in Rete-page-001

Precedenti incontri. “Nei giorni scorsi abbiamo già incontrato i rappresentanti del settore agricolo e i tecnici e professionisti del nostro territorio – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – sono stati due incontri davvero utili ed interessantissimi, grazie anche agli interventi di tanti addetti ai lavori che hanno portato il proprio contributo e i propri suggerimenti”.

cerveteri in rete

Assemblee pubbliche. “Non appena terminato questo primo ciclo di incontri – prosegue il Sindaco Alessio Pascucci – inizieranno le assemblee in tutto il territorio, in ogni singola Frazione. Il nostro obiettivo è quello di dare modo al maggior numero di persone possibile di partecipare e di conoscere l’iter che l’Amministrazione comunale sta seguendo per la realizzazione di un nuovo Piano Regolatore per Cerveteri”.

Proposte dei cittadini. L’Amministrazione comunale intanto, rende noto che è già attivo l’indirizzo di posta elettronicapartecipazione@comune.cerveteri.rm.it dove i Cittadini possono inviare le proprie proposte, le idee e i suggerimenti. Per tutte le informazioni il numero da contattare è quello dell’Ufficio del Sindaco: 06.89.630.225.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *