fbpx

Ciclismo, buona la prima su strada per il Team Bike

Splendida prova di Vladimiro Tarallo alla prima edizione del Trofeo X-Bionic che si è tenuto a Marina di Pisa: nonostante la domenica di riposo che si è concessa tutto il team arancio-fluo, il team manager del Team Bike Civitavecchia ha partecipato alla gara su strada, inaugurando la nuova Race Evo messa a disposizione da Race Mountain per la stagione 2015.

Competizione. La gara si è disputata lungo un circuito da ripetersi 4 volte sul Lungomare di Pisa, su un tracciato quasi completamente pianeggiante. Come da previsioni della vigilia la corsa si è chiusa allo sprint: Tarallo ha chiuso al quarto posto assoluto e al primo posto di categoria M2, battezzando così nel migliore dei modi l’esordio su strada per la nuova stagione.

Commenti. “Avevo deciso di partecipare a quella gara perché le condizioni del meteo in quella zona erano buone: avrei quindi potuto fare un buon allenamento – spiega Vladimiro tarallo dopo la gara – ma la foga della gara ha preso il sopravvento e così sono riuscito a stare con i migliori fino alla fine. Negli ultimi metri ho tentato lo sprint per il successo assoluto ma tanti corridori ne avevano più di me: direi che meglio di così non poteva andare”.

Impegni futuri. Il prossimo appuntamento per il Team Bike Civitavecchia è di nuovo in mountain bike: domenica 1 marzo la squadra sarà impegnata nella terza ed ultima prova del Trittico Laziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *