fbpx

Civitavecchia allagata, mercatali infuriati. Floccari: “E’ un problema di progettazione”. Le immagini

E’ durata poco l’emergenza acquazzone in città. Il picco si è registrato verso le sei di mattina della giornata di ieri. Poi, in poche ore, l’acqua piovana è defluita, anche grazie all’intervento dei Vigili del fuoco che hanno cominciato ad effettuare i provvidenziali interventi fin dalle prime ore del mattino. Dopo il mezzo disastro del centro completamente allagato per diverse ore e alcuni tratti di strada parzialmente distrutti è iniziato il tam tam polemico su facebook.

Rabbia social. Diversi cittadini hanno sfogato la propria rabbia sul social network: “Quando a Civitavecchia piove è sempre così, un film già visto”, “Nel mio bar è successo di tutto, abbiamo dovuto stappare i tombini da soli perchè i vigili erano impossibilitati ad arrivare”, alcuni commenti.

maltempo8maltempo6

Mercato zuppo. E poi la rabbia dei mercatali con i box del San Lorenzo che non hanno retto alla pioggia. Diversi i danni riscontrati.

maltempo7

Parola alla difesa. Il presidente della Commissione Lavori Pubblici Fulvio Floccari da la sua versione: “Al Viale non è un problema di caditoie bensì di progettazione. Servirebbe un lavoro strutturale per mettere a posto la zona, ma ci vogliono tempo e soldi. Sul mercato faremo un sopralluogo nei prossimi giorni per capire cosa è successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *