fbpx

Comincia la nuova stagione del Santa Marinella Calcio

E’ cominciata ufficialmente la stagione 2015/2016 del Santa Marinella Calcio. Ieri pomeriggio si è tenuta la presentazione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Promozione.

Patron. A parlare per primo è stato il Presidente Massimo Di Stefano che ha ringraziato tutti i soci per essersi adoperati nell’aver riportato la squadra nel campionato di Promozione. Infine ha ringraziato gli sponsor per l’impegno e la passione con cui seguono la squadra. E’ intervenuto anche il Vice Presidente Patrizio Gramegna che ha premiato Alessio Mancini che si è trasferito al Pontedera salendo in Lega Pro.

Politi. Per ultimo il Direttore Sportivo Sergio Politi ha presentato la squadra e ha comunicato che la preparazione, che inizierà ai primi di agosto, verrà svolta presso il C.S. Del Villaggio del Fanciullo. L’ultima comunicazione da parte della società è stata la conferma che il Santa Marinella Calcio, nei primi due mesi del prossimo campionato, giocherà al “Tamagnini” di Campo dell’Oro, ringraziando il Civitavecchia Calcio per aver messo a disposizione l’impianto.

brussellessanta marinella calcio1santa marinella calcio2

Comunale. Legato al tema dell’impiantistica è stato l’intervento del Delegato allo Sport Stefano Toppi che ha annunciato che a breve partiranno i lavori per rendere agibile lo stadio comunale di Santa Marinella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *