fbpx

Conclusa raccolta farmaci per la Palestina

Si è conclusa il 31 Maggio la raccolta farmaci a livello nazionale, organizzata dal Coordinamento di Soccorso per il Popolo Palestinese, in collaborazione con la Comunità Solidarista Popoli Onlus. Il Centro Studi Aurhelio si è adoperato per la raccolta che si è svolta anche in alcune farmacie di Civitavecchia e Santa Marinella che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa (nonostante altre si siano ritirate in un secondo momento).

farmaci palestina 2

Campagna. L’obiettivo della campagna è quello di portare direttamente, senza intermediari, i farmaci presso il campo profughi palestinese di Burj Al-Baraineh, che si trova in Libano, creando un ponte umanitario verso coloro che soffrono di più i venti di guerra in quel territorio.

Solidarietà. Con questa raccolta il Centro Studi Aurhelio ha confermato anche quest’anno l’opera di solidarietà che l’ha vista coinvolta anche in aiuto, negli anni passati, verso chi era stato colpito dall’alluvione in Sardegna, dai terremoti in Abruzzo e in Emilia Romagna e della tromba d’aria a Santa Marinella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *