fbpx

Controlli della Polizia al Pirgo, sanzionati i locali della movida

Gli agenti del commissariato di viale della Vittoria e della Polizia Locale sono stati impegnati ieri sera in una serie di controlli che si sono concentrati in particolare al Pirgo, luogo principale della movida civitavecchiese. Sono stati sottoposti a verifica amministrativa cinque locali, per tre esercizi commerciali è scattata una sanzione per non aver rispettato l’ordinanza sindacale sulle emissioni sonore in centro abitato. Per i titolarti titolari di due noti locali, punto di ritrovo dei giovani civitavecchiesi da giugno a settembre, è scattata invece la denuncia in stato di libertà per “Disturbo alle occupazioni ed al riposo delle persone”.

Sanzionato un night club. Nella notte i controlli si sono spostati a Ladispoli dove è stato controllato un Night Club al quale sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 4.000 Euro e, nei confronti del quale sono in corso ulteriori approfondimenti in ordine alla regolarità delle autorizzazioni. All’interno del locale sono state identificate le addette all’intrattenimento clienti, tutte cittadine straniere, e gli avventori, di cui numerosi con precedenti di Polizia. Tra i clienti identificati, di cui molti di nazionalità albanese, 2 sono stati accompagnati negli Uffici del Commissariato per accertamenti in ordine alla loro posizione sul Territorio Nazionale, al termine degli accertamenti di rito 1 è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Roma perché non in regola con le norme sul Soggiorno.

Controllo del territorio a Ladispoli. Sempre venerdì, pattuglie del Commissariato di Viale della Vittoria, con l’ausilio di 6 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio hanno effettuato un capillare controllo straordinario del territorio nel comune di Ladispoli. Durante il servizio sono state identificate 63 persone, controllati 34 veicoli, elevate 3 contravvenzioni al C. di S., sequestrati 2 documenti di circolazione e sottoposti a sequestro amministrativo 2 veicoli in quanto sprovvisti di copertura assicurativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *