fbpx

Cozzolino: “L’accordo porterà serenità negli uffici comunali”

Anche il sindaco Antonio Cozzolino ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con la Rsu e i sindacati, per il fondo salario accessorio del 2013 e del 2014 per i dipendenti comunali. Un accodo che secondo il sindaco porterà ad un nuovo clima di serenità all’interno degli uffici, mentre per il 2015 si punterà sulla meritocrazia, uno dei valori principali del M5S.

Serenità. “Come Sindaco non posso che essere soddisfatto del superamento di questa vertenza che tante incomprensioni aveva creato fra la nostra parte politica ed i dipendenti comunali; nel prossimo periodo – spiega Cozzolino – sarà corrisposto ai dipendenti il dovuto e siamo convinti che questo porterà il giusto clima di serenità all’interno degli uffici e che i lavoratori con professionalità svolgeranno i loro compiti per far sì che il disegno di una Civitavecchia migliore che abbiamo come programma possa concretamente realizzarsi nel corso del nostro mandato”.

Premiare il merito. “Il fondo del 2015 sarà particolarmente legato al merito e alla bontà dei progetti che verranno messi in campo, valorizzando quindi la meritocrazia di cui si fa forte il Movimento 5 Stelle che si concretizzerà in servizi sempre più efficienti per i cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *