fbpx

CRC, entusiasmo e ambizione al raduno.

Iniziata la nuova stagione sportiva 2015/2016 per la CRC Ruggby. La novità di quest’anno sarà l’iscrizione di due squadre al campionato seniores: una nel campionato di serie B, sotto la guida di Gianpiero Granatelli ed Andrea  Gargiullo; l’altra, allenata da Alessandro Mameli e Michele Mazzarini,  militerà nel campionato di C2.

60 giocatori alla prima giornata di preparazione. Si è riunita ieri sera per la preparazione in vista del prossimo campionato di serie B, la CRC Rugby.  Allo stadio del Casaletto Rosso erano presenti tutti gli atleti delle varie compagine all’interno della società: dalla prima squadra ai seniores, gli atleti presenti erano una sessantina, pronta per rimettersi in moto sotto la guida dei preparatori atletici Marcello Cipriani e Umberto Rocchi.

Le rose. La prima squadra, che affronterà nuovamente il campionato di serie B dopo aver sfiorato la massima serie, sarà composta da una quarantina di giocatori. Tra questi spicca Diego Varani, capitano della nazionale seven di rugby che ha mancato la qualificazione alle prossime Olimpiadi di Rio 2016. I biancogiallorossi saranno assemblati con elementi provenienti da Civitavecchia, Roma (fra i confermati e i nuovi arrivi). La squadra cadetta invece sarà composta da ex Saraceni, ex under 18, fuori età e seniores della prima squadra.

Test Match. La prima amichevole sarà il 6 settembre a Civitavecchia, contro il Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *