fbpx

D’Ambrosio: “Puntiamo ad aumentare il senso civico dei civitavecchiesi”

“Sensibilizzare la coscienza civica dei cittadini ed aumentare l’amore dei civitavecchiesi nei confronti della propria città”. E’ l’obiettivo principale del M5S, con il capogruppo Elena D’Ambrosio che sottolinea come sotto la gestione del sindaco Cozzolino siano aumentate le segnalazioni nei confronti dell’amministrazioni. Segnalazioni che riguardano principalmente problemi di carattere ordinario, come una perdita idrica o un atto vandalico, ma anche anomalie più gravi.

Collaborazione. “Segnalazioni – aggiunge Elena D’Ambrosio – che vengono di volta in volta analizzate con estrema attenzione per garantire la massima trasparenza e legalità in ogni settore. Una Civitavecchia migliore nasce soprattutto dai piccoli esempi positivi che ognuno di noi può compiere nel suo vivere quotidiano e, a tal proposito, ricordiamo sempre che il Movimento 5 Stelle è soprattutto partecipazione e quindi chiunque voglia collaborare con l’amministrazione presentando progetti od offrendo la sua professionalità in un determinato settore è da noi accolto a braccia aperte”.

Città più vivibile e più bella. “Non è un mistero che già diverse persone si sono messe in gioco in prima persona per puro senso civico e speriamo che con il passare del tempo questi volontari aumentino sempre di più per l’obiettivo comune: una Civitavecchia più bella e più vivibile per gli abitanti tutti, a prescindere dal colore politico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *