fbpx

D’Angelo a IdeaRadio: “Mi offro gratis per sostenere la causa Hcs”

“Metto a disposizione la mia competenza in materia per aiutare l’amministrazione comunale nella vertenza Hcs”. E’ la proposta del consigliere comunale di opposizione Andrea D’Angelo che ieri a IdeaRadio ha affrontato il tema delle municipalizzate. L’ex forzista ha criticato aspramente l’operato dell’assessore Marco Savignani, ma ha anche teso la mano al sindaco Antonio Cozzolino

D’Angelo. “Se vuole io sono qui – ha dichiarato – mi metto a disposizione per dare un aiuto alla maggioranza. Ho sentito parlare dell’esigenza di dover fare affidamento su un tecnico che ci costerebbe 19 mila euro. A mio avviso un’altra mossa inutile”. D’Angelo ribadisce la propria posizione: “La cassa integrazione non è la soluzione, come non possono esserlo i partime. Normale che i sindacati abbiamo detto no, ma Savignani oramai lo conosciamo. E’ un vero e proprio incompetente, non sa di cosa parla. Purtroppo siamo nelle mani sbagliate”.

d'angelo

Svolta col porto. La soluzione di D’Angelo si collega con il porto: “Non c’è alternativa – ha concluso – è necessario far entrare i nostri servizi all’interno dello scalo marittimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *