fbpx

D’Antò: “Battaglia ad abusivismo commerciale è nostra priorità”

“La lotta all’abusivismo è una delle priorità di questa amministrazione e, nonostante le esigue risorse con le quali la Polizia Locale è costretta a convivere, negli ultimi 20 giorni sono stati effettuati 12 sequestri di merce a venditori abusivi e 27 accertamenti di persona, esclusi i controlli di ieri riportati dalla stampa di oggi”. L’assessore al Commercio e Turismo Enzo D’Antò dice la sua sulla questione del commercio abusivo, rispondendo numeri alla mano alle frecciate giunte nei giorni scorsi dall’opposizione.

D’Antò. “Il Movimento 5 Stelle è nel suo DNA in favore della legalità e quindi muoverà la sua azione politica sempre in questa direzione: purtroppo però le risorse con cui combattere questo fenomeno sono poche e fra i nostri obiettivi c’è anche quello di potenziare la Polizia Locale per essere sempre più presenti laddove l’abusivismo è acclarato e danneggia chi opera nel rispetto delle regole”.
De Carolis. Non è un caso che nella ristrutturazione della Caserma De Carolis vogliamo fortemente inserire anche un presidio della Polizia Provinciale, per avere una presenza ancora maggiore e più incisiva anche sul fenomeno dell’abusivismo nella ricezione e trasporto dei crocieristi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *