fbpx

DLF e CSL a lezione dal Bayern Monaco

Meeting di grande prestigio per il DLF e CSL. Oggi infatti saranno ospiti al Dopolavoro Ferroviario una ventina di ragazzi, nati fra 2003 e il 2007, del settore giovanile del prestigioso Bayern Monaco.

Orgoglio di ospitare un team internazionale. Oggi pomeriggio, presso il campo del DLF, si svolgeranno delle mini – partite fra i giovanissimi del DLF, CSL e Bayern Monaco. Naturalmente molto soddisfatto Marco La Camera: “E’ sicuramente un grande orgoglio poter ospitare un team così importante nel panorama calcistico internazionale ed è un’ottima opportunità per tutti i ragazzi dei nostri settori giovanili”.

Il 2 settembre in Germania. Accompagnatore dei piccoli calciatori tedeschi è Hans Pflügler, bandiera del Bayern Monaco e campione del mondo ad Italia 90 con la Germania Ovest. A maggio la dirigenza tedesca aveva fatto un sopralluogo da cui era nato l’ok per l’iniziativa. I civitavecchiesi ricambieranno la visita, recandosi in Germania il 2 settembre, con la presenza di Klaus Augenthaler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *