fbpx

Domenica 19 torna “Yoga per la vita” al Forte Michelangelo

Appuntamento domenica 19 dalle ore 18.30, nella splendida cornice dello spazio antistante al Forte Michelangelo, per la seconda edizione di “Yoga per la vita”. Una giornata all’insegna dello sport e della beneficenza.

Manifestazione. Dopo i grandi numeri raggiunti lo scorso anno, torna l’appuntamento sportivo dedicato allo Yoga per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga voluta dall’ONU a livello internazionale. Ad organizzare l’evento la scuola di Yoga “SUTRA” di Aldo Benedetti e Cinzia De Angelis e “Corpo e Mente” di Adriana Calò, ospiti oggi a Idearadio nel programma “Bianco e Nero”. Le lezioni saranno gratuite ed aperte a tutti, indipendentemente dall’età e dalla pratica dello Yoga.

Yoga-x-la-Vita-2016

Beneficenza. Una manifestazione non solo per far conoscere la pratica dello Yoga, ma anche per aiutare il prossimi. A tutti coloro che faranno un’offerta sarà data una maglietta a ricordo della manifestazione. Il ricavato sarà devoluto a favore del “Comitato Daniele Chianelli”, ONLUS che si occupa di ricerca e cura di leucemie e linfonodi di adulti e bambini, il quale ha aperto a Civitavecchia la sezione “Il sorriso di Laura”.

 

Claudia Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *