fbpx

Doppio impegno in trasferta domenica per Civitavecchia e Ladispoli

Giornata di campionato impegnativo per il Civitavecchia e il Ladispoli. Entrambe le squadre saranno impegnate domenica alle 11 fuori casa. Il Civitavecchia sarà ospite a Fregene mentre i rossoblu si recheranno a Monterotondo.

Alla ricerca di conferme. Dopo un avvio di campionato entusiasmante, il Ladispoli e il Civitavecchia cercano conferme nella seconda giornata del campionato di Eccellenza. Particolarmente insidiosa sarà la prova del Civitavecchia. Sarà da valutare, infatti,  la tenuta fisica della squadra di Amici dopo i due confronti ravvicinati con Montefiascone e con il  Tolfa in Coppa Italia.

Gare insidiose. Anche il Ladispoli  inseguirà  il bis contro il Monterotondo che, dopo aver perso per 3 a 1 a Fiumicino nella prima, cercherà di rifarsi nelle mura amiche. Anche il Fregene ha perso la prima uscita per 2 reti a 0 in casa del Vigor Acquapendente, quindi vorrà sicuramente  disputare una buona prova contro i nerazzurri per rilanciarsi. La partita sarà arbitrata dal signor Simone Taricone di Perugia. Monterotondo contro Ladispoli sarà diretta dal signor Ruben Celani di Viterbo.

Le nostre dirette. L’appuntamento è quindi per domenica alle 11. Sarà possibile seguire entrambe le dirette dei match su IdeaRadio sulle frequenze 98.5 e 93.3 e in streaming sul nostro sito www.ideanews24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *