fbpx

Doppio terzo posto per il Santa Marinella Athletic Club alla Liberty Sunset Race

Si è chiusa con un bilancio più che positivo per il Santa Marinella Athletic Club la seconda edizione della Liberty Sunset Race, che si è disputata martedì sera al tramonto a Civitavecchia. Luca Tassarotti ha tagliato il traguardo di piazza della Vita al terzo posto assoluto, mentre Andrea Azzarelli ha ottenuto un’ottima quinta posizione. Lo Smac si è portata a casa anche ben quattro vittorie di categorie con lo stesso Andrea Azzarelli (sabato ha inoltre centrato il terzo posto alla Corrioltre di Roma), Valter Michesi, Fabio Martini e Micaela Boncori (ottava assoluta tra le donne).

Partecipazione record. Il Santa Marinella Athletic Club grazie ai 21 atleti portati al traguardo ha ottenuto anche il terzo posto nella speciale classifica per società. “Un numero importante che rappresenta il record per il nostro club in una singola gara. Per questo – afferma il presidente Luca Tassarotti – ringrazio tutti i nostri atleti che ci hanno permesso di salire sul podio. Un ringraziamento particolare anche alla new entry Veronica Fanciulli che ha debuttato in questa occasione con il completino dello Smac. E’ un onore avere con noi una campionessa mondiale (di windsurf, ndr) che ha scelto la nostra società per gareggiare e cimentarsi anche nelle gare di atletica”.

Al traguardo. Questi i 21 atleti della Smac che hanno preso parte alla Liberty Sunset Race: Luca Tassarotti, Andrea Azzarelli, Fabio Costantini, Roberto Filipponi, Enrico Franchi, Antonio Vianelli, Fabio martini, Diego Gigliotti, Valter Michesi, Marco Porchianello, Paolo Savino, Benedetto Baldini, Micaela Boncori, Alessio Latini, Frncesco Verde, Alessia Celani, Mirko Calzoni, Claudia Iannetti, Adriano Grassi, Veronica Fanciulli e Giorgio Messale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *