fbpx

Due nuovi successi per il Santa Marinella Athletic Club

Ponte del primo maggio ricco di impegni per il Santa Marinella Athletic Club che si è come sempre ben distinto per i risultati ottenuti. Andrea Azzarelli ha aperto il fine settimana trionfale della Smac vincendo venerdì mattina l’Alsium Trail (10 km) di Ladispoli.

Roma. Dopo aver ricaricato le batterie, Azzarelli ha sfiorato il successo domenica mattina alla quarta edizione della Mami Run, gara di 10 km che si è disputata a Villa Pamphili, conquistando un prestigioso secondo posto.

Vetralla. Sempre domenica mattina Luca Tassarotti si è imposto nel tradizionale appuntamento del Trofeo Uomo e Cavallo di Vetralla, giunto quest’anno alla 18esima edizione. Il presidente della Smac ha coperto i 10 km del percorso con il tempo di 3’23” centrando l’ennesima vittoria della stagione.

Ostia. Ad Ostia invece la società locale si è messa in mostra alla decima edizione della gara “Per antiqua itinera” di 10 km. Fabio Martini ha conquistato il secondo posto di categoria, Antonio Vianelli il terzo di categoria, mentre si sono ben comportati anche Benedetto Baldini e Micaela Boncori.

Week end da protagonisti. “Ad Andrea Azzarelli non possiamo che fare i complimenti per la sua generosità e la capacità di disputare più gare ravvicinate, e per gli ottimi risultati che riesce a conquistare a distanza di poche ore. E’ stato un altro fine settimana ricco di soddisfazioni – ha affermato il presidente dello Smac Luca Tassarotti – dove siamo stati ancora una volta protagonisti in tutte le gare che ci hanno visto impegnati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *