fbpx

Eccellenza, capitombolo Civitavecchia. Bene Ladispoli e Tolfa

Un ko decisamente pesante. E’ quello rimediato ieri dal Civitavecchia che al Fattori si è fatto sorprendere dal Fontenuova, vittorioso per 2-0. Prestazione incolore da parte dei nerazzurri che hanno avuto anche la chance di rientrare nel match ma Cesaro ha sbagliato un calcio di rigore, colpendo il palo. La reazione al doppio svantaggio da parte dei padroni di casa era stata sterile. Lo stesso numero 7 nel post partita non ha nascosto la delusione: “Evidentemente c’è qualcuno che soffre la piazza di Civitavecchia”.

Ladispoli. Un Ladispoli in versione corsaro ha invece strappato tre punti importantissimi in trasferta, sul campo del Grifone Monteverde e si è così confermato in testa alla classifica. Il 2-1 maturato ieri è un risultato giusto anche se la squadra di Solimina ha sprecato diverse chances per arrotondare il punteggio. Decisivo Bacchi con una doppietta.

Tolfa. Pari prezioso infine per il Tolfa. La squadra di Mario Bentivoglio non è andata oltre lo 0-0 sul campo dell’Atletico Vescovio. Collinari vicini al gol soprattutto con Compagnucci. La compagine biancorossa è comunque quarta in classifica, in coabitazione con La Sabina e Fiumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *