fbpx

Eccellenza, Caputo alla prova Fiumicino. CPC e Tolfa alla ricerca di punti salvezza

Giornata importante quella che vanno ad affrontare le squadre locali impegnate nel campionato di Eccellenza. La Vecchia andrà sul campo del Fiumicino, primo in classifica. Trasferta invece con l’ultima della classe per il Tolfa, sul campo del Vigor Acquapendente. Derby del litorale per la CPC che al Fattori giocherà contro il Ladispoli.

Vecchia. Prima partita di campionato con Caputo in panchina, dopo il pareggio di mercoledì in Coppa Italia contro il Serpentara. La squadra, in silenzio stampa per scelta del Presidente Arduini e senza l’ormai ex capitano Luciani, dovrà dimostrare di aver appreso velocemente le direttive del neo allenatore, considerato l’alto tasso di difficoltà della gara che si giocherà domani alle 11 a Fregene.

CPC. Cercare assolutamente la vittoria è la missione per la CPC domani alle 11 al Fattori contro il Ladispoli. Impegno complicato per Castagnari che dovrà fare a meno sicuramente di Ponzio e Borriello.

Tolfa. Seconda trasferta ma più agevole l’appuntamento per il Tolfa che alle 14,30 andrà a cercare altri punti per continuare a stare in scia salvezza contro il Vigor, ultimo in classifica, e riprendere il cammino interrotto domenica scorsa con la sconfitta in casa del Lepanto Marino.