fbpx

Eccellenza, Civitavecchia al Fattori contro il Fonte Nuova, impegni esterni per Tolfa e Ladispoli

Tutto pronto per la sesta giornata per il girone A del campionato di Eccellenza. Il Civitavecchia ospiterà il Fonte Nuova, il Tolfa sarà impegnato sul campo dell’Atletico Vescovio. Impegno esterno anche per la capolista Ladispoli, ospite del Grifone Monteverde.

Civitavecchia. Nuova occasione per tentare di sbloccarsi per il Civitavecchia Calcio, 5° in classifica con 9 punti.. La compagine di Amici sarà impegnata domani alle 11 al Fattori contro il Fonte Nuova. Una nuova chanche per i nerazzuri per ritrovare la via del gol e della vittoria per non perdere contatto dalle squadre più in alto in classifica. Dirigerà la gara il signor Dario Di Matteo di Roma 2.

Tolfa. Ad occupare la casella superiore della classifica è il Tolfa con 10 punti. La squadra di Bentivoglio, dopo lo 0 a 0 in Coppa Italia con il Tor Sapienza, affronterà l’Atletico Vescovio, 13° in classifica con 6 punti. I biancorossi saranno chiamati ad un impegno fisico non indifferente considerato che nelle ultime settimane hanno giocato, fra Coppa e recuperi di Campionato, ogni tre giorni. Arbitro del match sarà il signor Salvatore Morabito di Taurianova.

Ladispoli. Impegno abbordabile, almeno guardando la classifica per il Ladispoli, ospite del Grifone Montevedere, penultimo in classifica con un solo punto. La squadra di Solimina vorrà allungare la serie positiva e i punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, Nuova Monterosi e Città di Fiumicino, impegnate in uno scontro diretto. L’arbitro designato per il match è Alessandro Colelli di Ostia Lido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *