fbpx

Eccellenza, Civitavecchia e Cpc: giovedì da leoni

Due vittorie di fondamentale importanza. Sono quelle che hanno ottenuto Civitavecchia Calcio e Compagnia Portuale, negli anticipi della 13esima giornata in Eccellenza.

civitavecchia calcio civitavecchia calcio

Giovedì da cuori forti. I nerazzurri battono 3-1 un tenace Tor Sapienza allo stadio Fattori e tengono così il passo della Valle del Tevere, sempre seconda con un punto di vantaggio. Fenomenale Vegnaduzzo, autore di una magistrale doppietta: il primo gol al 3′ con una splendida rovesciata, il secondo all’87’ con un guizzo dei suoi in area di rigore. Nel mezzo il momentaneo pari di Scardini, favorito da un erroraccio in difesa di Marino e la rete del 2-1 dello stesso Marino, che riscatta la leggerezza precedente.

ruggiero

Gioie, finalmente, anche per i cugini della Cpc, corsara a Poggio Mirteto. I rossi hanno sconfitto la diretta concorrente per la salvezza La Sabina per 1-0. Decisiva la rete di Ruggiero al 30′ della ripresa. La compagine di Castagnari, grazie a questo successo, sorpassa in classifica proprio il La Sabina ed entra in zona play out.