fbpx

Eccellenza, Civitavecchia e Ladispoli in cerca di riscatto, il Tolfa alla ricerca della prima vittoria

Tutto pronto per la quarta giornata del campionato di Eccellenza. Il Civitavecchia e il Ladispoli cercheranno di ripartire dopo le ultime uscite, mentre il Tolfa, sulle ali dell’entusiasmo dopo la Coppa Italia, tenterà di cogliere la prima vittoria in campionato.

Civitavecchia. Dopo il pareggio sofferto di domenica scorsa e l’inaspettata sconfitta in Coppa Italia, con eliminazione dal torneo da parte del Tolfa, i nerazzurri  sono chiamati a ripartire. La squadra di Amici sarà impegnata domani alle 11 al Fattori contro il Cre.Cas. Città di Palombara che fino ad ora ha colto 4 punti. Un’occasione per Cesaro e compagni di rifarsi dopo le ultime uscite poco convincenti.  A dirigere il match sarà la signora Ilaria Bianchini di Terni.

Ladispoli. Chiamato a ripartire è anche il Ladispoli che sarà ospite dell’Atletico Vescovio, squadra che fin’ora ha collezionato tre pareggi. La squadra rossoblù tenterà di rifarsi dopo la sconfitta in casa contro La Sabina e per non perdere contatto con le prime in classifica. Arbitro della partita il signor Luca Cherchi di Carbonia.

Tolfa. Ottima occasione per cogliere la prima vittoria in campionato per il Tolfa. La squadra di Bentivoglio sarà impegnata domani in casa del Monterotondo Calcio, fermo a zero punti in classifica. I biancorossi, dopo la buona prova in Coppa Italiatenteranno di dare una svolta al loro campionato che li ha visti fino ad oggi cogliere un solo punto, aspettando sempre il recupero con il Vigor Acquapendente. Direttore di gara sarà il signor Alberto Caciotti di Albano Laziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *