fbpx

Eccellenza, due big match in programma: Ladispoli – Civitavecchia e Tolfa – Nuova Monterosi

Due big match sono in programma nella nona giornata del campionato di Eccellenza. Nel primo il Civitavecchia andrà in casa del Ladispoli capolista. Nel pomeriggio seconda sfida da non perdere con il Tolfa che ospiterà la Nuova Monterosi, rispettivamente seconda e terza. Lunedì la testa della classifica potrebbe essere diversa da quella di oggi.

Gara complicata per il Civitavecchia. Derby incandescente quello che si giocherà domani mattina sul campo del Ladispoli. I nerazzurri avranno di fronte una sfida difficilissima, contro una delle squadre più in forma in questo momento e non a caso capolista del campionato. Altro elemento di difficoltà  sarà per il Civitavecchia non aver in panchina ne mister Amici, ne il suo vice Cesaro. In più Rosselli e Petrangeli infortunati e Sorrentino infortunato fanno di questa partita per il Civitavecchia una gara durissima. Per i rossoblu di Solimina un’occasione da non lasciarsi sfuggire per allungare in classifica. L’arbitro della gara sarà il signor Simone Piazzini di Prato.

Le due squadre rivelazioni del campionato a confronto. Tolfa e Nuova Monterosi si giocheranno invece domani pomeriggio il secondo posto, se non qualcosa di più. La Nuova Monterosi è finora l’unica squadra imbattuta, mentre il Tolfa ha perso solamente la prima in casa del Ladispoli. Una sfida sicuramente interessante fra due squadre che finora stanno facendo molto bene e che giocheranno a viso aperto. Il direttore di gara designato è il signor Cristian Robilotta di Sala Consilina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *