fbpx

Eccellenza, è il giorno del derby Vecchia-CPC. Tolfa impegnata contro il Valle del Tevere

E’ arrivato finalmente il tanto atteso derby di ritorno nel campionato di Eccellenza tra Civitavecchia Calcio e Cpc che andrà in scena domani alle 11 al Fattori. Il Tolfa targato Cristian Legittimo andrà a cercare punti per la salvezza sul difficile campo del Valle del Tevere sempre alle 11.

Derby. Tutto pronto in città per la stracittadina con entrambe le squadre con necessità dei tre punti. Il Civitavecchia di Camillo, quarto in classifica, vuole continuare la rincorsa al secondo posto. La squadra portuale di Castagnari, senza oramai più Caforio fino alla fine della stagione perchè in Cina per motivi di lavoro ed anche Loiseaux e Bevilacqua, punterà ad ottenere il massimo bottino per restare almeno nella zona play out.

Tolfa. La squadra collinare cerca di rilanciarsi dopo gli zero punti nelle ultime quattro giornate che hanno portato all’addio di Fabrizio Ercolani.  Sulla panchina domani contro la Valle del Tevere andrà Cristian Legittimo, che l’anno scorso ha allenato l’Allumiere in Prima Categoria.