fbpx

Eccellenza, esordio al Fattori per la Vecchia. Trasferte complicate per CPC e Tolfa

Quarta giornata del campionata di Eccellenza in programma domani alle 11 per le squadre locali. Il Civitavecchia, alla prima gara stagionale al Fattori, affronterà La Sabina. La CPC andrà in trasferta sul campo dell’Eretum Monterotondo. Fuori casa anche l’impegno del Tolfa contro il Crecas Città di Palombara.

Civitavecchia. Senza Gravina squalificato dopo l’espulsione nello scorso match, con Garat e Marino in dubbio, il Civitavecchia ospiterà domenica mattina La Sabina, nella prima gara al Fattori, dopo l’esilio forzato al Galli di Cerveteri. La squadra di Staffa non dovrà fallire lappuntamento con i tre punti visto che contemporaneamente a questa partita si affronteranno le prime due della classifica, cioè Fiumicino e Ladispoli.

CPC. Dopo il primo punto conquistato domenica scorsa, la CPC giocherà a Monterotondo con l’obiettivo di lasciare la penultima posizione della classifica. “Dobbiamo trovare la continuità nei risultati -dichiara Mister Castagnari-, non fermarci al punto di domenica e cercare nel frattempo di portare i tre o quattro elementi, che ancora non sono al top”.

Tolfa. Ancora a zero punti ed a caccia della prima vittoria in campionato invece il Tolfa di Ercolani che andrà giocare sul difficile campo del Crecas.