fbpx

Eccellenza, il Civitavecchia riparte, incontro al vertice per il Ladispoli, il Tolfa per avvicinarsi alla testa

Settima giornata del campionato di Eccellenza, girone A, è in programma per domani. Il Civitavecchia sarà impegnato la mattina sul campo del Pro Calcio Tor Sapienza. Impegni casalinghi per il Ladispoli, che ospiterà la Nuova Monterosi, e per il Tolfa che nel pomeriggio giocherà allo Spacconi contro il Montecelio 1964.

Civitavecchia. Dopo lo scivolone casalingo, il Civitavecchia torna in campo. La squadra di Amici sarà impegnata in casa del Pro Calcio Tor Sapienza, che fin’ora ha totalizzato sette punti in sette giornate di campionato. Per i nerazzurri l’occasione di cancellare il periodo no di questa fase del campionato. Direttore di gara il signor Alberto Colonna di Vasto.

Ladispoli. Scontro al vertice fra Ladispoli e Nuova Monterosi, rispettivamente prima e seconda in classifica, con un solo punto di distacco. Un match interessante dove la squadra rossoblu vorrà mantenere il primato rispetto alla più diretta rivale in questa fase della stagione, che affronta il secondo big match di fila. Arbitrerà match il signor Giovanni Sanzo di Agrigento.

Tolfa. Nel pomeriggio, il Tolfa giocherà in casa contro il Montecelio 1964, compagine che occupa il terz’ultimo posto della  classifica con tre punti. Per i biancorossi la possibilità di continuare a volare e, in caso di vittoria, avvicinarsi ai primi posti della classifica, considerato anche lo scontro diretto tra Ladispoli e Nuova Monterosi. La sarà diretta dal signor Federico D’antoni di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *