fbpx

Eccellenza, il Tolfa rialza la cresta. Pari per Vecchia e Ladispoli

Sorride solo il Tolfa nella quindicesima giornata del campionato d’Eccellenza. I collinari tornano al successo battendo il Fonte Nuova in casa mentre Ladispoli e Civitavecchia impattano rispettivamente contro Città di Fiumicino e Montecelio.

Tolfa. I biancorossi di Mario Bentivoglio dimenticato il ko con l’Almas e ripartono alla grande, agguantando il secondo posto in classifica. Tolfa che ha sconfitto il Fonte Nuova per 3-2, grazie alle reti di Mirko Bentivoglio e Martorelli, quest’ultimo migliore in campo e autore di una splendida doppietta. Per gli ospiti doppietta di Viciani.

Nerazzurri e rossoblù da pari. Epilogo a reti inviolate per il Civitavecchia che impatta 0-0 sul campo del Montecelio. I nerazzurri però hanno giocato una buona partita e muovono comunque la classifica. Un punto anche per il Ladispoli che pareggia nel big match di giornata contro il Città di Fiumicino. Un 2-2 spettacolare, condito dalle reti di Tabarini e Tollardo, mentre per gli ospiti hanno segnato Di Fiandra e Nanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *