fbpx

Eccellenza, Laurato fa volare la Vecchia nel derby. Ladispoli ko

Matteo Laurato, è lui l’eroe nerazzurro che ha spostato gli equilibri dell’atteso derby in Eccellenza fra Civitavecchia e Tolfa. Una partita equilibrata, senza particolari emozioni, decisa nella ripresa da una prodezza dell’esterno con la maglia numero 11.

Derby intenso. Per i nerazzurri quella ottenuta contro il Tolfa è una vittoria molto importante, utile ad avvicinare le posizioni che contano, ma anche ad allontanare lo spettro di un recupero del Fregene, nella lotta per evitare i play out. Nelle file biancorosse tanto rammarico per un pari che sembrava oramai certificato. La squadra di Mario Bentivoglio si è resa pericolosa soprattutto nel secondo tempo, in particolar modo con un tiro di Mirko Bentivoglio deviato d’istinto da Nencione poco prima del vantaggio dei padroni di casa.

Rossoblù sconfitti. Male invece il Ladispoli che esce sconfitto dalla sfida d’alta classifica contro il Cre.Cas Palombara. I rossoblù avevano replicato all’iniziale vantaggio di Hrustic con una bella rete di Cesaro. Decisivo il gol di Pascu, al 4′ della ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *