fbpx

Eccellenza, derby al Ladispoli, cadono Vecchia e Tolfa

Derby al cardiopalma quello fra Ladispoli e Civitavecchia. I nerazzuri di Amici si arrendono solamente al novantesimo, con il Ladispoli che va a segno su un rigore di Toscano. Nulla da fare invece per il Tolfa che imbatte nella seconda sconfitta stagionale. Troppo forte la Nuova Monterosi che vince con un gol per tempo di Pippi, mantenendo la propria imbattibilità e volando al secondo posto in classifica.

2

Derby. Un Civitavecchia coraggioso, sorretto per tutta la partita da una magnifica prova del portiere De Angelis, cede ad un passo dal finale sul campo del Ladispoli.  La squadra rossoblu ha comunque meritato la  vittoria, avendo creato molte più occasioni da gol, già dai primi minuti del match. Il Civitavecchia, senza mister Amici e Cesaro in panchina e con assenze importanti in campo, cercano di difendersi e ripartire ma si scontrano contro una corazzata come la capolista, che non lascia spazio alle ripartenze di Cesaro e compagni. Alla fine è un rigore, causato da un fallo di Orchi su Toscano che lo realizza, a condannare i nerazzurri ed a lanciare i rossoblu in vetta alla classifica.

nuova monterosi

Tolfa. Troppo forte la Nuova Monterosi per il Tolfa. La squadra di Mister Bentivoglio non riesce a superare una squadra che fino a questo momento della stagione si è dimostrata una delle compagini meglio organizzate.  A dimostrarlo c’è il fatto che la Nuova Monterosi è ad oggi l’unica squadra imbattuta della stagione e con la miglior difesa. Protagonista del match l’attaccante brasiliano Renan Pippi, autore di una splendida doppietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *