fbpx

Eccellenza, per Staffa esame di maturità

Tredicesima giornata del campionato di Eccellenza ai nastri di partenza. Il Ladispoli sarà impegnato in casa contro il Fonte Nuova mentre nel pomeriggio la squadra di Bentivoglio, il Tolfa ospiterà il Cre.Cas. Città di Palombara. Il Civitavecchia invece andrà a fare visita a La Sabina.

Tolfa. Ancora una gara da capo classifica per il Tolfa di mister Bentivoglio. I biancorossi si approcciano a questa partita dopo la  sconfitta in Coppa Italia contro il Cassino, che ne ha compromesso il cammino. La compagine collinare vorrà sicuramente rifarsi nei confronti del Cre.Cas., squadra che però fuori casa ha sempre ben figurato e lo dimostrano i pareggi sul campo del Civitavecchia e del Ladispoli. A  dare il fischio d’inizio allo Scoponi alle 14,30 sarà il signor Luigi Cosignani di San Benedetto del Tronto.

Ladispoli. Anche l’altra capolista, il Ladispoli, sarà impegnato in casa, contro il Fonte Nuova. I rossoblu non possono più sbagliare, per non rischiare di perdere il primato, che portano avanti dall’inizio della stagione. Il Fonte Nuova nelle ultime tre giornate ha invece totalizzato un solo punto. Arbitro del match il signor Dario Di Francesco di Ostia Lido e fischio d’inizio alle 11.

Civitavecchia. Match ostico per il Civitavecchia Calcio, impegnato sul campo di una delle squadre più organizzate del girone A, La Sabina. Dopo il primo successo con Staffa in panchina, sarà un’occasione per valutare i progressi della squadra nerazzurra. Arbitro del match il signor Ruben Celani di Viterbo e calcio d’inizio alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *