fbpx

Eccellenza, prova della verità per il Civitavecchia, impegni fuori casa per Ladispoli e Tolfa

Ottava giornata del campionato di Eccellenza che potrebbe già dare una prima svolta a questa stagione. Il Civitavecchia, dopo il caso Luciani scoppiato in settimana, è chiamata ad una difficile prova contro il Fiumicino. Il Tolfa potrebbe allungare la striscia positiva in casa del Grifone Monteverde. Il Ladispoli sarà invece impegnato in casa del Montefiascone, con l’intento di mantenere il primato.

Civitavecchia. Prova della verità per il Civitavecchia Calcio. Dopo l’allontanamento di Luciani dalla squadra, in un momento molto difficile della stagione a livello di risultati e di gioco, la squadra di Amici deve risollevarsi per non rimanere invischiata nel parte bassa della classifica. L’avversario che avrà di fronte domani mattina alle 11 al Fattori, non è di certo dei più semplici. I nerazzuri affronteranno lo Sporting Città di Fiumicino, terza in classifica e che ha il secondo migliore attacco fino adesso in campionato. Una prova molto difficile che potrà dire molto sulle reali aspettative della squadra nerazzurra. Arbitro del match il signor Giorgio Bozzetto di Bergamo.

Tolfa. Un impegno sulla carte semplice è quello a cui va incontro domani il Tolfa, che andrà a fare visita al Grifone Monteverde. I padroni di casa sono penultimi in classifica con un solo punto fatto fino ad ora. Una nuova occasione per i ragazzi di mister Bentivoglio di fare bottino pieno e continuare a volare nella parte alta della classifica. A dirigere la partita sarà il signor Andrea Giordani di Aprilia.

Ladispoli. Match complicato invece per il Ladispoli che non può permettersi nuove battute di arresto. La squadra rossoblu andrà a giocare sul campo del Montefiascone, settimo in classifica con dodici punti. Se il Ladispoli vorrà mantenere la testa solitaria del campionato sarà chiamato ad uscire dal campo con i tre punti, per non rischiare di essere sorpassato in classifica dalle dirette concorrenti alla promozione. Arbitrerà il signor Nicola Di Giovanni di Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *