fbpx

Eccellenza, prova di maturità per Vecchia e Tolfa. CPC alla caccia di punti

Tutto pronto per la quattordicesima giornata del girone A del campionato di Eccellenza Lazio. Domani mattina alle 11 al Fattori, il Vecchia ospiterà il Cre.Cas. Città di Palombara. Impegni esterni per il Tolfa sul campo del Lepanto Marino e per la CPC in casa del Montecelio.

Vecchia. Obiettivo sorpasso per i nerazzurri di Staffa. Infatti Civitavecchia e Palombara hanno entrambe 25 punti in classifica ed una vittoria dei civitavecchiesi li lancerebbe al terzo posto solitario in classifica.

CPC. Dopo una settimana movimentata di mercato, con l’arrivo di Di Marco e Di Gennaro, la CPC domani alle 11, dovrà cercare assolutamente i tre punti contro il Montecelio per non perdere il treno salvezza. Ha presentato così il match mister Castagnari: ”Serve assolutamente uscire indenni da Montecelio, sia per muovere la classifica ma soprattutto per ridare fiducia e morale a un gruppo che non merita questa posizione”.

Tolfa. Sulle ali dell’entusiasmo invece viaggia il Tolfa di Ercolani. I collinari vengono da tre vittorie di fila, di cui l’ultima nel derby contro il Ladispoli. Domani alle 11 i tolfetani cercheranno di allungare la striscia positiva sul campo del Lepanto Marino e così continuare a scalare la classifica.