fbpx

Eccellenza, ritorno amaro per Tolfa e Vecchia. Pari Ladispoli, ma quante polemiche arbitrali

Non è stato un ritorno in campo felice per le squadre locali. In Eccellenza si è giocata la diciassettesima giornata, l’ultima di andata, con Civitavecchia e Tolfa ko.

Vecchia. I nerazzurri hanno perso 1-0 in casa della capolista Nuova Monterosi. La rete decisiva porta la firma di Fanasca, ma gli ospiti hanno tenuto botta fino al 90′, sfiorando anche il pareggio. Espulsi Andreoli e Alfonsi nel primo tempo.

Tolfa. Battuta d’arresto anche per il Tolfa. La squadra di Mario Bentivoglio è stata sconfitta per 3-1 dal Città di Fiumicino allo “Scoponi”. Dopo il vantaggio di Montironi è arrivata la doppietta di Di Fiandra e la rete firmata da Dona. Il pari degli ospiti è arrivato però grazie ad un rigore inesistente.

Ladispoli. Polemiche arbitrali anche ad Acquapendente dove la Vigor stoppa 1-1 il Ladispoli grazie ad un rigore contestatissimo al 93′, assegnato dopo segnalazioni del guardialinee. Prima gli ospiti avevano realizzato il vantaggio con Lupo, mentre Cesaro, schierato titolare da Solimina ha disputato una buona gara. Finale rovente con il penalty siglato da Saleppico e la grande rabbia tirrenica per una vittoria sfuggita all’ultima curva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *