fbpx

Eccellenza, Tolfa e Ladispoli vincono, Civitavecchia nuovo pareggio senza gol

Quinta giornata di campionato di Eccellenza, esaltante per Ladispoli e Tolfa. Altra domenica da dimenticare per il Civitavecchia che ottiene il secondo pareggio per zero a zero sul campo dell’Almas Roma.

Civitavecchia senza gol. La squadra di Amici sembra aver  perso la via del gol. Per la quarta partita consecutiva i nerazzurri non sono riusciti ad arrivare alla rete. A fine partita, mister Amici intervistato dai nostri microfoni, ha commentato che il problema in questa fase della stagione è il centrocampo che non riesce ad innescare i tre attaccanti. Eppure tutta la squadra è stata lenta, con poco lucidità nella gestione del gioco e molto prevedibile nel giro palla. L’unico tiro in porta per il Civitavecchia è arrivato su punizione al 9′ del primo tempo di Cerrone. Uniche note positive sono la conferma della sicurezza di De Angelis in porta ed essere riusciti a tornare con almeno un punto.

Tolfa super. Chi invece sembra non volersi fermare più è il Tolfa che ieri raccoglie la terza vittoria di fila contro La Sabina, avversario tutt’altro che semplice. A portare in vantaggio i biancorossi è Compagnucci al 10′ del primo tempo. Con questo successo la squadra di Bentivoglio supera il Civitavecchia in classifica del campionato  e ora è quarto in classifica, a due punti dal Ladispoli capolista.

Capolista. I rossoblu si confermano la squadra più in forma in campionato in questo momento. La compagine di Solimina vince per 3 a 2 contro il Montecelio 1964, soffrendo forse più del dovuto considerata la diversa forza delle squadre in campo. I marcatori del Ladispoli sono stati Toscano (16′ pt), Lupo (42′ pt) e Cerone (23′ st). Per il Montecelio Nesta (34′ pt) e Zeetti (32′ st).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *