fbpx

Eccellenza, ultima giornata prima della sosta natalizia

Chiusa la finestra del calciomercato invernale, si torna a giocare per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza. Il “nuovo” Civitavecchia Calcio, dopo i numerosi colpi in entrata e in uscita, ospiterà domani mattina alle 11 il Grifone Monteverde. Il Ladispoli, con Cesaro in attacco, giocherà in casa contro il Fregene. Impegno in trasferta per il Tolfa Calcio, sul campo del Pro Calcio Tor Sapienza.

I nerazzurri. Un Civitavecchia, molto diverso da quello che ha iniziato questo campionato, sfiderà il Grifone Monteverde. Una gara adatta a trovare il giusto affiatamento per i nerazzurri, considerato che il Grifone è ultimo in classifica, e a chiudere questo 2015 con i tre punti. Arbitro della partita il signor Andrea Crescenzio di Aprilia.

Ladispoli. Ritrovare la vittoria. E’ questo l’obiettivo del Ladispoli che nelle ultime due gare ha totalizzato solo un punto, perdendo in questo modo la vetta della classifica a favore della Nuova Monterosi, ora distante quattro punti. Per riuscire a farlo i rossoblu hanno preso in organico l’ex Civitavecchia, Andrea Cesaro, che già era stato vicino al Ladispoli in estate. I ragazzi di Solimina si troveranno di fronte il Fregene (terz’ultimo in classifica), al quale Cesaro ha già segnato, con i colori nerazzurri, nella seconda giornata di campionato. Direttore di gara sarà il signor  Fabrizio Pacella di Roma 2.

Tolfa. Chi non si è fatto toccare dal calciomercato e ha mantenuto praticamente intatta la propria rosa è il Tolfa. I biancorossi sono riusciti a trattenere i propri big e vogliono chiudere questo 2015, sfondando quota 30 punti. Per farlo dovrà uscire imbattuta dal campo del Pro Calcio Tor Sapienza, che ha la metà dei suoi punti. A dare il fischio d’inizio sarà il signor Alberto Caciotti di Albano Laziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *