fbpx

Eccellenza, un Civitavecchia penalizzato va a Palombara. Tolfa e Ladispoli in casa

Quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza . I nerazzurri domani mattina andranno a fare visita al Città di Palombara, terza forza del campionato di Eccellenza, con un punto in meno in classifica dopo le decisioni del Tribunale Federale. Il Ladispoli è chiamato a risollevarsi al Marescotti contro l’Atletico Vescovio, per non dire addio alle ambizioni di promozione. Nel pomeriggio il Tolfa ospiterà il Monterotondo Calcio.

Vecchia. Doccia gelata in casa Civitavecchia Calcio. E’ arrivata infatti la decisione del Tribunale Federale, in merito al mancato pagamento di alcuni stipendi all’ex preparatore atletico Girolami. La sentenza ha deciso per la penalizzazione di un punto in classifica (ora a quota 27), l’inibizione del presidente Bondi per sei mesi ed una ammenda di 700 mila euro al club. Di Maio e compagni andranno quindi sul campo del Città di Palombara, alle 11, per cercare di trovare tre punti importantissimi a questo punto ancora più determinanti, in un match dall’alto tasso di difficoltà. All’andata al Fattori la sfida finì con un pareggio per uno ad uno. Arbitro del match il signor Raimondo Borriello di Arezzo.

Ladispoli. Un Ladispoli in crisi di gioco ma soprattutto di risultati, rispetto all’inizio del campionato, sarà in campo domani alle 11 contro l’Atletico Vescovio, per riprendere le fila di un campionato che rischia di essere compromesso dopo gli ultimi risultati negativi. La squadra di Solimina all’andata aveva vinto per tre reti a zero. Direttore di gara sarà il signor Simone Mariani di Tivoli.

Tolfa. Impegno sulla carta agevole per il Tolfa che, domani pomeriggio alle 15 allo Scoponi, ospiterà il Monterotondo Calcio, terz’ultimo in campionato. Un risultato positivo ridarebbe quella  fiducia che nell’ultimo periodo, complice gli ultimi risultati negativi, è venuta un pò a mancare. Nel match di andata i biancorossi avevano vinto due ad uno. Ad arbitrare la gara sarà il signor Federico D’antoni di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *