fbpx

Eccellenza, Vecchia alla prova contro l’Atletico Vescovio. Gare esterne per Ladispoli e Tolfa

Tutto pronto per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza. il Civitavecchia, che sta pian piano rivoluzionando la propria rosa dopo l’addio di Amici e l’arrivo di Staffa, ospiterà al Fattori l’Atletico Vescovio. Il Ladispoli capolista giocherà sul campo del Pro Calcio Tor Sapienza. Sfida fuori casa anche per il Tolfa, ospite dell’Almas Roma.

Civitavecchia. Dopo una settimana intensa dal punto di vista del calciomercato, con l’addio di De Vecchis e l’arrivo fra i pali di Nencione, la squadra nerazzurra riassapora l’atmosfera. Cesaro e compagni sfideranno l’Atletico Vescovio in una gara che potrà dire molto sullo stato di forma fisico e mentale dell squadra allenata da Staffa. Quasi certo l’esordio fra i pali di Nencione, considerata la squalifica di De Angelis. Arbitro del match il signor Alberto Caciotti di Albano Laziale

Ladispoli. Sfida sulla carta agevole per il Ladispoli. La squadra rossoblu giocherà sul campo del Pro Calcio Tor Sapienza, terz’ultimo in classifica. Una gara che dovrebbe permettere alla squadra di Solimina di mantenere il primato, considerate le forze in campo. A dare il fischio iniziale sarà il signor Filippo Giaccaglia di Jesi.

Tolfa. Impegno abbordabile anche per il Tolfa Calcio. I ragazzi di mister Bentivoglio saranno ospiti dell’Almas Roma, formazione anch’essa neopromossa nel campionato di Eccellenza. I biancorossi devono cancellare la manita incassata in Coppa Italia contro il Cassino. Arbitrerà il signor Flavio Fantozzi di Civitavecchia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *